
Il Rugby Calvisano ha avuto accesso alle Semifinali da primo della classe: andasse in finale, la gara, che assegna il titolo di Campioni d’Italia, si giocherebbe al Peroni Stadium (sabato 31 maggio ore 20.30). Tra oggi e quel sogno, che potrebbe avverarsi, c’è solo una partita fondamentali, che il Calvisano si giocherà contro i cugini mantovani del Viadana.
La squadra è compatta e fisicamente in ottima forma.
A riposo restano Maxime Mbandà, in recupero dopo la distorsione al ginocchio durante la partita Calvisano v Padova. Nulla di grave per il capitano Paul Griffen, stabili le condizioni del tallone sinistro, che scenderà in campo regolarmente.
Questa la probabile formazione, che si schiererà in campo contro Viadana: De Jager, Bergamo, Vilk, Castello, Visentin, Haimona, Griffen ©, Steyn, Zdrilich, Belardo, Beccaris, Cavalieri, Romano, Ferraro, Lovotti. A disposizione: Panico, Hehea, Gavazzi, Andreotti, Violi Marcello, Chiesa, Canavosio, Costanzo.
Arbitrerà l’incontro il Sig. Vivarini (Padova), coadiuvato dai guardalinee Liperini (Livorno), Boarello (Rovigo), quarto uomo Laurenti (Bologna), TMO: Damasco (Napoli).
Biglietteria:
Uomo: 15 Euro + 5 Euro panino&birra
Donna: 10 Euro + 5 Euro panino&birra
Under 18: gratuito
Eccellenza – Semifinali II giornata –
24.05.14 – ore 16.00
Cammi Rugby Calvisano v Rugby Viadana v (diretta Rai Sport 1)
25.05.14 – ore 16.00
Vea-FemiCZ Rovigo v Marchiol Mogliano (diretta Rai Sport 1)
Ufficio stampa
Rugby Calvisano
Completa la registrazione