©2023 Federazione Italiana Rugby

Diversamente abili

La Federazione Italiana Rugby mette a disposizione del pubblico diversamente abile biglietti gratuiti per ogni partita della Nazionale.

Ogni supporter con disabilità può richiedere fino ad un massimo di due biglietti gratuiti per match, uno per sé ed uno per un accompagnatore, fino a esaurimento disponibilità. Una volta assegnati, i biglietti saranno inviati via posta elettronica qualche giorno prima di ogni evento. Per inoltrare la richiesta, è necessario compilare l’apposito modulo ed inviarlo secondo le modalità riportate sullo stesso, allegando una copia del certificato di invalidità. Si precisa che gli accrediti per la partita a Torino, sono disponibili solo per le persone con disabilità certificata dal 75% al 100%. Le domande pervenute verranno accettate rispettando l’ordine di arrivo e solo se complete della documentazione richiesta.


Nota – Italia v Nuova Zelanda – Torino, 23 novembre 2024
A partire dall’8 luglio 2024 sarà possibile richiedere gli accrediti per la partita di Torino tra l’Italia e gli All Blacks. La richiesta potrà essere effettuata tramite l’apposito modulo sottostante.

Nota – gli accrediti per le partite Italia v Argentina e Italia v Georgia, potranno essere richiesti a partire dal 29 luglio 2024, utilizzando l’apposito modulo che sarà pubblicato nella stessa data.

Info utili
Simona Gherardo tel. +390645213133
accoglienzadisabili@federugby.it