©2023 Federazione Italiana Rugby

Diversamente abili

La Federazione Italiana Rugby mette a disposizione del pubblico diversamente abile biglietti gratuiti per ogni partita della Nazionale.

Ogni supporter con disabilità può richiedere fino ad un massimo di due biglietti gratuiti per match, uno per sé ed uno per un accompagnatore, fino a esaurimento disponibilità. Una volta assegnati, i biglietti saranno inviati via posta elettronica qualche giorno prima di ogni evento. Per inoltrare la richiesta, è necessario compilare l’apposito modulo ed inviarlo secondo le modalità riportate sullo stesso, allegando una copia del certificato di invalidità. Si precisa che gli accrediti per la partita a Torino, sono disponibili solo per le persone con disabilità certificata dal 75% al 100%. Le domande pervenute verranno accettate rispettando l’ordine di arrivo e solo se complete della documentazione richiesta.


Accrediti per Italia v Nuova Zelanda – Torino, 23 novembre 2024
A partire dall’8 luglio 2024 sarà possibile richiedere gli accrediti per la partita di Torino tra l’Italia e gli All Blacks. La richiesta potrà essere effettuata tramite il modulo sottostante.

Accrediti per la partite Italia v Argentina potranno essere richiesti a partire dal 29 luglio 2024 scaricando il modulo e seguendo la procedura indicata.

Accrediti per la partite Italia v Georgia potranno essere richiesti a partire dal 28 agosto 2024 scaricando il modulo e seguendo la procedura indicata.