Disponibili nella sezione dedicata alla Modulistica della Commissione Nazionale Arbitri, percorso C.N.AR./Modulistica/Modello 6 Tesseramento Arbitri 2017/2018, i documenti necessari per procedere al tesseramento come Arbitro (Arbitro Effettivo/Arbitro Fuori Ruolo) per la stagione sportiva 2017/2018. Oltre a questo modello è stato predisposto anche un esemplare specifico per i tesserati arbitri non ancora maggiorenni. Il modello dovrà essere compilato in ogni sua parte relativamente ai soli campi dedicati al soggetto che si tessera; per quanto riguarda la qualifica di appartenenza (categoria) e le funzioni, questi campi saranno redatti a cura della Segreteria della C.N.Ar..
Tutte le indicazioni per il rinnovo e/o per i nuovi tesseramenti, con le indicazioni dell’importo del versamento da effettuare, sono riportate nella Circolare Informativa 2017/2018 pubblicata nella sezione FIR/Carte Federali/Circolari Informative.
Sempre nella sezione Modulistica della Commissione Nazionale Arbitri si potrà consultare l’intera informativa sulla privacy messa a punto per i soggetti tesserati F.I.R..
Riguardo alla possibilità di effettuare il tesseramento on line si comunica che, appena la procedura sarà attiva e in linea, sarà data immediata comunicazione a tutti gli associati C.N.Ar..
Non sarà possibile utilizzare la procedura di tesseramento on line per tutti i tesserati che effettueranno, nella stagione sportiva 2017/2018, il loro primo tesseramento alla Commissione Nazionale Arbitri.
La domanda di tesseramento dovrà essere rinnovata e sottoscritta entro il 31 LUGLIO 2017.
a cura della C.N.Ar.
Completa la registrazione