©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

DISCOVERY, 2.75% DI SHARE PER IL SUCCESSO GLI SPRINGBOKS

Italia |

Ieri, sabato 19 novembre, successo su DMAX per la storica vittoria della Nazionale Italiana di rugby contro il Sudafrica, per il secondo appuntamento dei Crédit Agricole Cariparma Test Match:

In daytime la partita ITALIA-SUDAFRICA, in diretta dallo Stadio Franchi di Firenze (finita con il punteggio di 20-18 per gli Azzurri di Conor O’Shea), ha segnato su Dmax 415.000telespettatori e il 2,8% di share sul pubblico totale (Dmax 7° canale nazionale durante la messa in onda), registrando+37% di share rispetto a Italia-Sudafrica del 2014.

Risultato che sale al 6,4% di share sul target uomini 25-54 anni (Dmax 2° canale nazionalesul target maschile durante la messa in onda).  

Ottima la partecipazione del pubblico su TWITTER:#ITAvRSA si è assestato in 2^ posizione nei trend topic italiani.