Cari amici,
in questi giorni, come vi avevo anticipato, siamo a riposo, in vista del raduno con la Nazionale Under 20 che si terrà a Rovigo dal 30 maggio al prossimo 2 giugno.
Mi sto continuando comunque ad allenare al centro sportivo di Padova, alla “Guizza”, facendo un po’ di atletica e lavorando in particolare sulla parte alta del corpo.
Ho fortunatamente trovato il biglietto per domani, sarò in tribuna nord, e domani andrò a seguire la Finale del Campionato di Eccellenza, al “Battaglini”, tra Rovigo e il mio Petrarca.
Non mi sbilancio sui pronostici, non mi va, ma sono certo che Padova saprà onorare questo derby che mette in palio l’81esimo scudetto della storia del rugby italiano.
Un in bocca al lupo speciale va ai miei compagni, domani in campo, con cui ho vinto il tricolore giovanile lo scorso anno che sono Targa, Chillon e Barbini.
Intanto cresce l’attesa e l’emozione con questo appuntamento che si giocheranno, tra l’altro, proprio due delle tre città che fra qualche giorno ospiteranno il Junior World Championship 2011. …
Completa la registrazione