Roma – Giancarlo Dondi, Presidente della Federazione Italiana Rugby, ha incontrato questo pomeriggio in Campidoglio il Sindaco di Roma, On. Gianni Alemanno.
All’indomani dell’approvazione da parte della Giunta comunale di Roma della memoria che autorizza l’ampliamento dello Stadio Flaminio a oltre 41.000 posti, il Presidente federale ha rilasciato, al termine dell’incontro con il primo cittadino della Capitale, la seguente dichiarazione:
“L’incontro con il Sindaco Alemanno – ha detto Dondi – è stato molto cordiale e costruttivo. Abbiamo affrontato in particolare i temi dell’approvazione definitiva dei lavori e della tempistica di realizzazione degli stessi.
Ho molto apprezzato la disponibilità del Sindaco, del delegato allo sport On. Alessandro Cochi e di tutti i dirigenti che si interesseranno del progetto di ampliamento del Flaminio che sono certo potrà diventare in breve tempo, grazie anche alla valorizzazione dei ritrovamenti archeologici dal lato della Tribuna Coperta, uno stadio unico sulla scena internazionale.
Siamo consapevoli della difficoltà dei processi che si dovranno mettere in atto per realizzare un’opera tanto importante e complessa ma ci conforta la certezza che, dopo mesi di incontri con l’Amministrazione, tutte le parti interessate abbiano dimostrato di voler spingere, come è costume del nostro sport, nella stessa direzione”.
Completa la registrazione