©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

CAVINATO: “A MOGLIANO FONDAMENTALE LA GIUSTA GESTIONE DEL GIOCO”

News |

I gialloneri, dopo una settimana di allenamenti sotto la pioggia, affrontano la trasferta di Mogliano con determinazione, galvanizzati dall’ultima vittoria, quella durissima contro i Cavalieri di Prato, decisi a far loro anche il risultato finale contro il Marchiol.

“La giusta gestione del gioco in determinate situazioni sarà fondamentale, la mischia chiusa si dovrà adattare alle disposizioni dell’arbitro, altrimenti il calciatore di Mogliano potrebbe davvero fare la differenza. Rimane ottima la difesa contro Prato e lo spirito è quello giusto”.  Così l’allenatore Andrea Cavinato prevede l’incontro di sabato 30 marzo ore 13.00 al “Maurizio Quaggia” di Mogliano tra Marchiol e Cammi Rugby Calvisano, che si preannuncia un match agguerrito, anche perché il Mogliano in grande rimonta non vuole perdere terreno.

Recuperato dopo lo stiramento Alberto Bergamo, indisponibili sono Marco Susio e Gabriele Morelli, infortunato alla spalla nell’ultima partita. Per il resto Andrea Cavinato ha a disposizione tutti i giocatori per impostare la gara.

Questa la formazione del Calvisano:Berne, Canavosio, Vilk, Castello, De Jager, Marcato, Griffen (capt), Vunisa, Scanferla, Cicchinelli, Hehea,  Erasmus, Costanzo,  Ferraro, Lovotti. A disposizione: Scarsini, Beccaris, Gavazzi, Zdrilich, Palazzani, Picone, Visentin. Coletti.