
Al termine del captain’s run, il consueto allenamento di rifinitura di venerdì, Leonardo Ghiraldini in conferenza stampa ha dichiarato: “Sia la mischia ordinata che la rimessa laterale nella partita di domani saranno un aspetto a cui prestare un occhio di riguardo. Sono sempre importanti ma domani lo saranno in particolar modo. La Georgia è una squadra esperta, alcuni giocatori giocano nel campionato francese che sappiamo essere un torneo importante a livello Mondiale. Dal nostro punto di vista abbiamo tante qualità in tutti i reparti e abbiamo le potenzialità per sviluppare il nostro gioco con intensità”.
“La settimana è iniziata in modo un po’ particolare per il rientro da Chicago e i nostri impegni nei vari campionati. Abbiamo lavorato separatamente per una parte ma siamo riusciti ugualmente a preparare al meglio il prossimo impegno. Già dal raduno di Verona il gruppo aveva lavorato bene preparando i test. Giocare in casa? Per noi è importante. Il nostro pubblico ci ha sempre sostenuto e vogliamo ripagarli. Metteremo in campo il nostro massimo, come sempre, per portare a casa un risultato positivo. Vogliamo giocare il nostro miglior rugby e dimostrare il nostro vero valore.”
“La Georgia è una squadra molto fisica. Ci aspetterà un bel match intenso e molto impegnativo sotto tutti gli aspetti” ha concluso capitan Ghiraldini.
Completa la registrazione