©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

CARLO DAMASCO TELEVISION MATCH OFFICIAL ALLO STADE DE FRANCE DI PARIGI PER FRANCIA – SCOZIA

News |

Carlo DAMASCO sarà impegnato domani, sabato 16 marzo 2013, nel delicato ruolo di Television Match Official (TMO) nell’incontro conclusivo del RBS 6 Nazioni che vedrà opposte, a Parigi, le formazioni della Francia e della Scozia.

Incontro delicatissimo per i cugini francesi che dovranno cercare la vittoria a tutti i costi per evitare il pesante fardello del cucchiaio di legno. Partita che inizierà alle ore 20.00 allo Stade de France e sicuramente, dalle dichiarazioni rilasciate dai tecnici delle due nazionali, saranno 80 minuti di grande tensione e partecipazione per tutti i protagonisti. Da non trascurare, infatti, anche le motivazioni della formazione scozzese che in caso di vittoria sui Blues, sarebbe la prima volta in sette RBS 6 Nazioni, avrà la possibilità di concludere il Torneo al secondo posto.

80 minuti quindi di notevole pressione anche per il Video Arbitro, Carlo DAMASCO, che se interpellato dal collega Nigel OWENS, il direttore di gara di questa sfida, avrà il duro compito di decidere se convalidare o meno una segnatura.