©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

TESSERAMENTO 2020-2021 PER IL SETTORE ARBITRALE CNAR

Arbitri |

Roma – Si informa che la modulistica necessaria per effettuare il tesseramento per la stagione sportiva 2020-2021 ARBITRI della Commissione Nazionale Arbitri è disponibile e scaricabile dal sito web della Federazione Italiana Rugby nella sezione CNAR/Modulistica/Modello 6, tesseramento Arbitri e Arbitri MINORI. I documenti sono sati predisposti in versione compilabile e dovranno essere utilizzati da tutti coloro che effettueranno il loro primo tesseramento alla Commissione Nazionale Arbitri.

 
La procedura per effettuare il tesseramento online del Settore Arbitrale della Commissione Nazionale Arbitri sarà attiva e in linea a partire da mercoledì 8 luglio 2020.

Si ricorda che il Consiglio Federale FIR ha previsto, in via straordinaria, per il tesseramento e il rinnovo per la stagione sportiva 2020-2021 una riduzione della tassa di tesseramento del 50%. Di seguito gli importi delle tasse tesseramento/rinnovo:
Arbitro I° Grado – GRATUITO;
Arbitro II° Grado – 1° Livello – 7,50 Euro;
Arbitro II° Grado – II° Livello – 7,50 Euro;
Arbitro II° Grado – III° Livello – 7,50 Euro;
Arbitro III° Grado – 7,50 Euro;
Arbitro IV° Grado – 7,50 Euro;
Arbitro Fuori Ruolo – 7,50 Euro.


Il tesseramento, per coloro che avranno la certificazione scaduta, durata di validità della certificazione due anni solari, o effettueranno il primo tesseramento, dovrà essere accompagnato da certificazione di World Rugby attestante il superamento del corso “on line” sulla “Concussione e Sicurezza nel Rugby”; corso che si potrà sostenere accedendo dal seguente collegamento:
https://playerwelfare.worldrugby.org/?documentid=module&module=21&

Per eventuali problemi legati alla procedura del tesseramento online, come per qualsiasi altro chiarimento legato alla modalità del Tesseramento ARBITRI, la Segreteria della CNAR è disponibile per fornire assistenza e il necessario supporto.