
Manuela Furlan, Capitano dell’Italdonne, in azione contro la Francia a Padova – match che ha calato il sipario sull’edizione 2019 del Torneo con un bilancio azzurro di tre vittorie (su Scozia, Irlanda e Francia), un pareggio (contro il Galles) ed una sconfitta (contro l’Inghilterra, attuale detentrice del Trofeo) – è la figura scelta per rappresentare il gruppo di atlete protagoniste.
L’attenzione al dettaglio e la passione nella redazione delle statistiche è ben testimoniato dalle oltre 470 pagine che offrono un’ampia panoramica sul movimento italiano con statistiche dettagliate delle Nazionali Azzurre e dei Campionati Nazionali. Ampio spazio è come sempre dedicato anche al rugby internazionale dal Pro14 ai Mondiali 2019, appena conclusi, e alle precedenti otto edizioni.
E’ possibile richiedere una copia del volume scrivendo a f.volpe@corsport.it o acquistarlo in formato digitale dal link che segue: http://www.lulu.com/shop/paolo-pacitti-and-francesco-volpe/rugby-2020/ebook/product-24314243.html
Completa la registrazione