©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

A BIELLA LA SELEZIONE U17 SUPERA LE ACCADEMIE FFR 23-5

News |

FIR_logo_def_RBiella – Bella prestazione e vittoria convincente per la Selezione Italiana U17 di Fabio Roselli ed Andrea Sgorlon che oggi a Biella ha superato per 23-5 i pari età della selezione delle Accademie FFR (Lione, Digione, Parigi, Ussel e Tours).

Gara mai in discussione nella gara di questo pomeriggio, con la rappresentativa azzurra che ha ipotecato il match nella prima frazione di gioco con le mete di Caldiroli e Lazzaroni, entrambe trasformate da Pasini autore anche di un piazzato, e con un drop di De Santis. 

La reazione francese è arrivata con una meta all’inizio della ripresa, a cui ha subito risposto dalla piazzola il solito Pasini, fissando così il risultato finale sul 23-5.


 

Biella, mercoledì 14 marzo

No-cap match

Selezione Italiana U17 v Accademia FFR Lione 23-5

Marcatori: p.t. 3’ cp. Pasini (3-0); 10’ m. Caldiroli tr. Pasini (10-0); 22’ drop De Santis (13-0); 35’ m. Lazzaroni tr. Pasini (20-0); s.t. 15’ m. Accademia FFR (20-5); 22’ cp. Pasini (23-5)

Sel. Italiana U17: Azzolini; Caldiroli, Lucchin, Musso, Lombardo; De Santis, Pasini; Archetti, Lazzaroni, Casalini; Zanetti, Ortis; Meneghin, Ferro, Galardi

altri entrati: Halushka, Buonfiglio, Casini, Fantuz, D’Onofrio, Cornelli, Renzetti, Francescato, Fusi, Paletta, Gualdambrini