Roma- Manca quasi una settimana all’esordio della Nazionale Italiana Emergenti all’edizione 2015 della Tbilisi Cup. Gli azzurri di Umberto Casellato, che si sono radunati a Roma nella giornata di ieri, giovedì 4 giugno, hanno iniziato a forzare l’allenamento in vista dell’impegno che li vedrà protagonisti in Georgia a partire da sabato 13 giugno.
In attesa di volare a Tbilisi, domani alle 18 gli azzurri sfideranno una rappresentativa U23 del Lazio al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti.
A partire dal 13 giugno, l’Italia Emergenti se la vedrà nell’incontro di apertura contro l’Irlanda alle ore 17 locali (15 in Italia). Nella seconda partita sfideranno i padroni di casa della Georgia mercoledì alle ore 19 locali (17 italiane). La terza e ultima giornata del programma prevede lo scontro con l’Uruguay domenica 21 giugno alle ore 17 locali (15 in Italia).
Casellato, durante l’allenamento degli azzurri, ha espresso il suo punto di vista sulla competizione che vedrà protagonista la sua squadra. Questo il link per vedere la sua intervista.
Completa la registrazione