Domenica 22 febbraio alle ore 15 al CPO Giulio Onesti l’IMA Lazio Rugby affronterà il Rugby Rovigo Delta per la quattordicesima giornata del campionato nazionale d’Eccellenza. A Roma la formazione veneta arriverà forte del primo posto in classifica condiviso con Mogliano e Calvisano, dopo la roboante vittoria della settimana scorsa proprio contro Calvisano. Per i padroni di casa formazione rimaneggiata con Alfredo De Angelis e Giampiero Mazzi che hanno dovuto far fronte a numerosi infortuni nelle ultime settimane. Saranno assenti al match di domenica Nicolas De Gregori per un problema al polpaccio, a cui si aggiungono anche Francesco Pepoli e Andrea Bolzoni. Mancherà in campo anche il capitano Claudio Mannucci, fermo ai box a causa di problemi alla schiena. Mentre tra i tre quarti salteranno il match anche Fabrizio Sepe per influenza e Valerio Lo Sasso a causa di una sublussazione alla clavicola.
Torna titolare dopo l’esperienza alle Zebre Ruben Riccioli, che vestirà la maglia numero 8. Si rivedrà in campo dal primo minuto anche il fijano Sailosi Vatubua accompagnato dal confermato secondo centro Guglielmo Giancarlini. In cabina di regia stessa coppia del derby di sabato scorso contro le Fiamme Oro composta da Luca Martinelli e Durandt Gerber. L’arbitro per questa sfida sarà il signor Carlo Damasco.
IMA LAZIO RUGBY: Nathan; Iacolucci , Giancarlini , Vatubua; Di Giulio ; Gerber , Martinelli ; Riccioli; Filippucci , Brancoli; Padrò , Riedi ; Vannozzi , Daniele , Pietrosanti.
A disposizione: Vagnoni,Lupetti,Damiani,Devodier,Ventricelli,Bonavolontà,Giangrande,Bruno.
Completa la registrazione