©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

CARIPARMA TEST MATCH 2014, CAMPAGNARO GUIDA LA CAMPAGNA TICKETING

Italia |

 

campagnaroctm2014DA LUNEDI’ 8 SETTEMBRE DISPONIBILI I BIGLIETTI PER ASCOLI, GENOVA E PADOVA

Roma – Le due mete messe a segno a Cardiff in febbraio al Galles, il giorno del suo debutto nell’RBS 6 Nazioni, gli erano valse il titolo di Man of the Match sul prato del Millennium Stadium, una delle cattedrali del rugby mondiale.

Adesso, con la finestra internazionale di autunno 2014 alle porte, il giovanissimo e talentuoso centro azzurro della Benetton Treviso Michele Campagnaro è il volto scelto dalla FIR per la campagna di comunicazione dei Cariparma Test Match 2014, che tra l’8 ed il 22 novembre vedranno l’Italrugby di scena contro Samoa (Ascoli, 8 novembre), Argentina (Genova, 15 novembre) e Sudafrica (Padova, 22 novembre) ed i cui biglietti saranno disponibili a partire da lunedì 8 settembre tramite Federugby.it e TicketOne.it.

 

Clicca qui per accedere all’area Ticketing di Federugby.it

Con 9 caps all’attivo dal proprio debutto a Cremona lo scorso novembre in occasione della vittoria contro le Isole Fiji, Campagnaro – ex Azzurrino U20 ed uno dei diciotto atleti ad aver raggiunto la maglia azzurra passando per l’Accademia Nazionale – è stato titolare fisso nel XV del CT Brunel nello scorso RBS 6 Nazioni ed in occasione del tour estivo nel Sud Pacifico.

Il ventunenne miranese è, però, solo uno dei protagonisti del visual promozionale di autunno 2014.

Al suo fianco trovano collocazione in una sola, efficace veste grafica, tutte le componenti del movimento rugbistico italiano: gli atleti, la Federazione, i partner e le istituzioni ma soprattutto le centinaia di migliaia di appassionati – volti indefiniti sullo sfondo, ma tutti pronti a spingere alle spalle di Campagnaro – chiamati da tutta Italia a scendere idealmente in campo a fianco di Michele e dei suoi compagni nel trittico autunnale contro le grandi potenze dell’Emisfero Sud.

Il coinvolgimento dei nostri appassionati, il voler offrire loro sempre qualcosa di nuovo ed il volerli rendere un ideale sedicesimo uomo al fianco degli Azzurri è uno degli obiettivi che ci prefiggiamo per ogni incontro della Nazionale – aggiunge Bernabò – e la scelta di Michele Campagnaro quale testimonial della campagna dei Cariparma Test Match 2014 non è casuale: Michele, al pari di tanti altri giovani che nell’ultimo periodo si sono affacciati sulla scena del grande rugby, è il collegamento ideale tra la base del movimento, da cui proviene, e la maglia azzurra che ha saputo raggiungere”.