Murray Mexted, mitico capitano degli All Blacks, introdurrà la “due-giorni” di altissima specializzazione organizzata dalla Rugby Parma il 1 e il 2 luglio prossimi con inizio alle ore 9,30 in via Lago Verde.
Il seminario che ha il patrocinio della Fir si inserisce nel calendario degli eventi promossi dalla società gialloblù nel quadro dell’ottantesimo anniversario della fondazione e nel programma di Parma città europea dello sport.
Con Mexted, docenti d’eccezione saranno Chris Boyd, allenatore trequarti All Blacks Under 20 e Tony Hanks, allenatore Waps, specialista skills e movimento offensivo.
La “due-giorni” in programma a Parma prevede l’approfondimento di una serie di temi che vanno dall’evoluzione del gioco in attacco all’analisi strategica, tattica e tecnica del movimento offensivo della tecnica applicata (skills), della continuità diretta e dei punti d’incontro, allo sviluppo del gioco dei trequarti, alla creazione dello spazio ed al contrattacco.
Per iscrizione al clinic scrivere a: t.schiavon@rugbyparma.net. Telefono 333/2434073. Cinquanta euro (un giorno), settanta euro per due giorni (con pranzo alla club house). Possibilità di convenzione con Hotel Astoria.
Completa la registrazione