©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

SI AVVICINANO I TEST FISICI PRE-MONDIALI…

News |

Tirrenia, 19 maggio

Ciao a tutti, qui a Tirrenia il clima meteorologico è quello estivo e siamo entrati anche in clima Mondiale: lavoriamo come matti, in più abbiamo esami universitari e di maturità da preparare e quindi il tempo da dedicarvi devo sempre ritagliarlo tra un impegno e l’altro.

Ieri abbiamo fatto un bell’allenamento con opposizione degli Aironi Under 20, i tecnici sembrano abbastanza soddisfatti e anche noi: ci sono tre settimane ancora a separarci dalla gara di Treviso con la Nuova Zelanda ed ormai ognuno di noi è in piena corsa per strappare un posto nella lista dei 26 che Andrea e Vincenzo annunceranno tra più o meno una settimana.

Io continuo anche a lavorare con i fisio per recuperare al meglio, e domenica spero di poter festeggiare a Prato l’accesso alla finale d’Eccellenza del Petrarca! Non ho ancora deciso se sarò in tribuna al Chersoni per la partita di ritorno o se invece tornerò a casa per riposarmi un po’, ma comunque tiferò per la mia Società che insegue più o meno da quando sono nato io una nuova finale per il titolo.

Speriamo bene!

Sempre domenica ci ritroveremo a Tirrenia con tutti i compagni della Nazionale U20 per una full-immersion di test fisici per valutare il nostro stato di forma e permettere allo staff tecnico di fare le proprie scelte per quanto riguarda i convocati per un Mondiale che sentiamo ogni giorno più nostro!