©2023 Federazione Italiana Rugby

Diversamente abili

La Federazione Italiana Rugby mette a disposizione del pubblico diversamente abile biglietti gratuiti per ogni partita della Nazionale.

Ogni supporter con disabilità può richiedere fino ad un massimo di n. 2 biglietti gratuiti per match, uno per sé ed uno per un accompagnatore, fino a esaurimento disponibilità. Una volta assegnati, i biglietti saranno inviati via posta elettronica qualche giorno prima di ogni evento. Per inoltrare la richiesta, è necessario compilare l’apposito modulo ed inviarlo secondo le modalità riportate sullo stesso, allegando una copia del certificato di invalidità.

Attenzione!   L’invio del modulo non costituisce di per sé una conferma di assegnazione dei biglietti. L’esito della richiesta sarà comunicato successivamente da FIR via email.

Si informa, inoltre, che le domande pervenute verranno accettate rispettando l’ordine di arrivo e che i posti messi a disposizione nel parcheggio FIR purtroppo sono limitati e pertanto si tenderà a dare la precedenza agli accreditati in sedia a rotelle, sempre in base all’ordine di arrivo delle richieste.

Le richieste di accredito per il Guinness Sei Nazioni 2025 saranno disponibili a partire dal 10 giugno 2024.

Info utili
Simona Gherardo tel.+06 45213133
accoglienzadisabili@federugby.it

Le zone dell’Olimpico accessibili