©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

SERIE A FEMMINILE: DESIGNAZIONI ARBITRALI X TURNO

News |

FIRserieAfemminileRoma – Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la decima ed ultima giornata della regular season del Campionato Italiano di Serie A Femminile, in programma domenica 27 marzo alle ore 15.30.

Nel girone A Benetton Treviso, in campo domenica alla Ghirada contro l’ultima classificata Mustang R. Pesaro, domina indisturbata la classifica del girone con 33 punti. Seguono Sitam Riviera del Brenta che ha chiuso la stagione regolare con un turno di anticipo a 23 punti, insidiata dal Rugby Monza che domenica a Padova tenterà il sorpasso. Si contendono il quarto posto della classifica, e quindi la possibilità di accedere ai play-off, Valsugana e Pesaro.

Nell’altro girone partita chiusa per le ragazze della Red&Blu Rugby di Colleferro che con dieci punti di scarto dalla seconda classificata, Colorno, hanno già in tasca il biglietto per il barrage con la quarta classificata del girone A, turno che definirà la quarta semifinalista per il Titolo. 

 
Serie A Femminile – Girone A – X giornata – 27.03.11 – ore 15.30
Benetton Treviso – Mustang Rugby Pesaro, arb. Ghisimberti (Milano)
Valsugana Padova – Rugby Monza, arb. De Carlini (Lodi)
Riposa: Sitam Riviera del Brenta

Classifica: Benetton Treviso 33pt, Sitam Riviera del Brenta 23pt; Rugby Monza 20pt; Valsugana Padova 6pt; Mustang Rugby 3pt

Serie A Femminile – Girone B – X giornata – 27.03.11
CFFS Cogoleto – Red&Blu Rugby, arb. Ballardini (Alessandria)
Rugby Colorno FC – US Rugby Benevento, arb. Salvini (Firenze) – ore 11.30
Riposa: ASD Taurinia Rugby

Classifica: Red&Blu Rugby 35pt; Rugby Colorno 25pt; US R. Benevento 20pt; US Taurinia 2pt; Cogoleto R. -4pt