©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

6 NAZIONI FEMMINILE: L’IRLANDA A ROVIGO

Italia Femminile |

Ita-Irl09_16Corsa al biglietto: un migliaio i tickets già venduti

Rovigo – E’ arrivata oggi nel primo pomeriggio a Rovigo la Nazionale Irlandese di Rugby Femminile che domenica affronterà l’Italia nella prima gara del Sei Nazioni 2011, allo stadio “M. Battaglini”,alle ore 14.30.

La delegazione irlandese è stata accolta all’aeroporto di Linate (MI) da Matteo Foschi, seconda-terza linea rossoblù che ricoprirà il ruolo di liason officer durante il soggiorno delle atlete in città. Nel tardo pomeriggio le ragazze sosterranno un leggero allenamento prima di rientrare all’Hotel Capital dove alloggeranno in questi giorni.

Procede serenamente il raduno della Nazionale Italiana di Rugby Femminile accolta tra i flash dei fotografi dei giornali locali che stanno offrendo la massima visibilità all’evento. L’Italdonne oggi ha sostenuto allenamento mattutino al Battaglini, nel pomeriggio sarà a Frassinelle e completerà la preparazione stasera al Polo Natatorio.

Domani, sabato 5 febbraio, appuntamento ufficiale al Palazzo della Provincia.  Alle ore 12.00 le autorità locali porteranno il loro saluto alla Nazionale italiana e alla Nazionale irlandese. In serata è prevista la cena delle delegazioni all’Hotel Villa Regina Margherita.

Continua senza sosta il sostegno della città al grande evento. In occasione del ricevimento in Provincia, le associazioni Ascom e Confesercenti offriranno l’aperitivo alle squadre, staff, autorità e alla stampa presente.

Un grazie particolare da parte del Comitato Organizzatore “Le Rose Rovigo Rugby” va alle Posse Rossoblù che oltre ad ideare le coreografie della tifoseria hanno deciso di offrire tutti i materiali necessari per rendere speciale per le azzurre e per le irlandesi questa loro prima gara del Sei Nazioni 2011.

Domani chiude la prevendita dei biglietti al Caffè Nazionale: fino alle 19.30 sarà possibile acquistare i tickets per la partita (5 euro, under 16 gratis). Da domenica si potranno acquistare alle biglietterie dello stadio “Battaglini” a partire dalle ore 13. Oltre un migliaio i biglietti già venduti.

La mostra fotografica “L’Aquila: 6 aprile 2009. Per non dimenticare” rimarrà aperta fino a lunedì 7 febbraio. Orari di apertura dalle 10.00 alle 12.00; dalle 16 alle 19.30. Ingresso libero.