Regolamento del concorso “…a Novembre con gli azzurri”
Soggetto promotore
Federazione Italiana rugby, con sede in Roma, Stadio Olimpico curva nord, Foro Italico, p.iva 02151961006
Ambito territoriale
Territorio nazionale
Durata del concorso
Inizio concorso: 29/09/2010
Termine concorso: 30/10/2010
Estrazione dei premi: 02/11/2010
Destinatari del concorso
L’iniziativa è rivolta agli utenti regolarmente registrati al sito www.federugby.it che, cliccando on line sul banner presente in home page, accederanno alla procedura di partecipazione al concorso per il periodo promozionale intercorrente dal 29/09/2010 al 30/10/2010.
E’ indispensabile ai fini della assegnazione del premio essere registrati correttamente al sito www.federugby.it, far si che l’anagrafica sia completa, e che i partecipanti siano maggiorenni.
Finalità del concorso
Il concorso si prefigge lo scopo di aumentare il numero di appassionati e tesserati alla disciplina del rugby, fidelizzando gli utenti registrati ed ampliando il bacino di iscritti.
Modalità di svolgimento
Il concorso sarà rivolto a tutti gli utenti che collegandosi al sito www.federugby.it accederanno alla procedura di partecipazione al concorso “ …a Novembre con gli azzurri”.
Il concorso prevede la messa in palio di n.12 (dodici) biglietti, divisi in parti uguali tra le città ospitanti i Cariparma test match 2010 così suddivisi:
– n.4 (quattro) biglietti del settore Tribuna Maratona (Stadio Artemio Franchi di Firenze),
– n.4 (quattro) biglietti del settore Tribuna Superiore est (Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona),
– n.4 (quattro) biglietti del settore Gradinate scoperte (Stadio Alberto Braglia di Modena).
Adempimenti e garanzie
I vincitori del concorso verranno avvisati tramite e.mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato all’atto della registrazione. Verranno indicate altresì le modalità del ritiro del biglietto vinto.
Completa la registrazione