Roma – Sarà ricco di appuntamenti rugbistici in tv il prossimo weekend.
Si parte nella serata di venerdì 25 febbraio con il Sei Nazioni U20. Aprirà le danze il match tra Inghilterra U20 e Galles U20 che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Arena alle 20 (italiane). A seguire, dopo il successo storico contro gli inglesi, l’Italia U20 alle 21 (italiane) affronterà i pari età irlandesi nella terza giornata del torneo: diretta su Sky Sport Uno. Chiuderà la serata di venerdì la differita del match tra Scozia U20 e Francia U20 in programma alle 23 (italiane) su Sky Sport Arena.
Sabato 26 febbraio alle 14 tornerà in campo il Peroni TOP10 con il match tra Fiamme Oro e Petrarca, valido per la quattordicesima giornata di campionato, che sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports. A seguire – sulla stessa piattaforma – alle 15 sarà disponibile la diretta di Viadana-Valorugby.
Nel pomeriggio di sabato alle 15.15 (italiane) si aprirà la terza giornata del Guinness Sei Nazioni 2022 con il match tra Scozia e Francia in diretta su Sky Sport Arena. A seguire, sullo stesso canale, alle 17.45 (italiane) l’Inghilterra affronterà i campioni in carica del Galles.
Ricca di appuntamenti anche la giornata di domenica 27 febbraio che sarà aperta alle 13.50 dal match tra Mogliano e Lazio in diretta su Rai Sport. Alle 14 doppio confronto tra Calvisano-Colorno e Rovigo-Lyons con diretta su Eleven Sports.
Chiuderà il weekend l’Italrugby che domenica alle 16 (italiane) affronterà l’Irlanda all’Aviva Stadium di Dublino nel match che chiuderà la terza giornata del Guinness Sei Nazioni 2022. Prevista diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e TV8 a partire dalle 15.15.
Fiamme Oro Rugby v Petrarca Rugby
Completa la registrazione