Roma – Tanti appuntamenti dedicati alla palla ovale nel palinsesto televisivo del prossimo weekend.
Si parte nella serata di domani – 4 febbraio – con il big match della dodicesima giornata del Peroni TOP10 che metterà di fronte Valorugby e Petrarca, due tra le squadre più in forma del massimo campionato italiano rugbistico per club: diretta su Rai Sport a partire dalle 20.40
Sempre nella serata di domani è in calendario l’esordio degli Azzurrini nel Sei Nazioni U20 con la squadra di Brunello che affronterà i padroni di casa della Francia: diretta su Sky Sport Uno alle 21. Allo stesso orario, su Sky Sport Arena, sarà trasmessa in diretta la sfida tra Scozia e Inghilterra valida per la prima giornata del Sei Nazioni U20.
La giornata di sabato 5 febbraio vedrà l’inizio del Guinness Sei Nazioni 2022 che sarà inaugurato dal match tra Irlanda e Galles in diretta su Sky Sport Arena alle 15.15. A Seguire, su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, Scozia e Inghilterra si contenderanno la Calcutta Cup alle 17.45 nel match valido per la prima giornata del Guinness Sei Nazioni 2022.
Domenica 6 febbraio – con collegamento a partire dalle 15.15 – l’Italrugby farà il suo esordio al Guinness Sei Nazioni 2022 allo Stade de France di Parigi. Il match contro la Francia – che metterà in palio il Trofeo Garibaldi – sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in chiaro su TV8.
Chiuderà il palinsesto televisivo la differita del match tra Irlanda e Galles valido per la prima giornata del Sei Nazioni U20 in programma lunedì alle 20.45 su Sky Sport Arena.
Questo il palinsesto completo:
Completa la registrazione