Tolone (Francia) – Massimo Brunello, Responsabile Tecnico della Selezione Italiana U20, ha ufficializzato la formazione che domani affronterà in Francia i padroni di casa della Selezione Francese U20 allo Stade La Seyne sur Mer alle 18. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook e Youtube di “Ligue Sud de Rugby” e disponibile anche sulla pagina Facebook ufficiale della Federazione Italiana Rugby.
Triangolo allargato formato da Gesi con Lazzarin e Vaccari all’ala e coppia di centri formata da Drago e Schiabel. Le chiavi della mediana saranno affidate a Marin e Garbisi. In terza linea, insieme a capitan Andreani, ci saranno Boschetti e Vintcent.
In seconda linea spazio a Piantella e Ferrari, mentre la prima linea sarà composta da Neculai, Di Bartolomeo e Rizzoli.
Pronti a subentrare a partita in corso Baldelli, Bizzotto, Spagnolo, Genovese, Cenedese, Cuoghi, Teneggi, Fusari, Brighetti, Angelone, Dardenne.
“Quella di domani non sarà una rivincita dell’incontro perso negli ultimi minuti in Corsica a gennaio. E’ chiaro che, come in ogni partita, scenderemo in campo per vincere. Ma l’aspetto su cui ci concentreremo sarà l’atteggiamento in campo e il piano di gioco. Abbiamo una occasione importante per testare il nostro stato di forma contro un avversario di alto livello in vista dell’inizio del Sei Nazioni” ha dichiarato Massimo Brunello, allenatore degli Azzurrini.
Completa la registrazione