LO SHOW PREPARTITA DELLA FIR CON L’EX CAPITANA PAOLA ZANGIROLAMI
Roma – Torna il Sei Nazioni, questa volta nella sua declinazione al femminile, e torna da sabato 10 aprile l’appuntamento con “#StudiOvale, Quelli del Peroni Terzo Tempo”.
Lo show digital pre-partita ideato dalla FIR va in onda a partire dalle 14.00, prima di cedere la linea ad Eurosport 2 che dalle 14.45 – calcio d’inizio alle 15 – manderà in onda il debutto dell’Italdonne nel Torneo 2021 di categoria, al “Lanfranchi” di Parma contro l’Inghilterra.
Per l’appuntamento che lancia il Torneo della Nazionale Femminile torna ospite degli studi FIR l’ex pilone dell’Italrugby Martin Castrogiovanni, ma sarà Paola Zangirolami – centro e capitana dell’Italdonne nelle prime stagioni del Sei Nazioni – il volto principale del format sviluppato dalla Comunicazione FIR e ora pronto a raggiungere il movimento anche nella sua declinazione al femminile.
Insieme a Paola, 76 caps con la maglia della Nazionale Femminile e quarta azzurra più presente di sempre, interverranno nella prima puntata il giornalista Andrea Gardina, voce di Eurosport per le partite delle Azzurre, e la giornalista de Il Sole 24 Ore Monica D’Ascenzo, ideatrice e responsabile di Alley Oop – L’altra metà del Sole, il blog multifirma dedicato alla diversity ospitato dal quotidiano economico-finanziario.
“#StudiOvale, Quelli del Peroni Terzo Tempo” sarà, come sempre, in onda in diretta sulla pagina Facebook e sul canale Youtube ufficiale della Federazione Italiana Rugby.
Completa la registrazione