Roma – Giornata di allenamenti tra campo e palestra per la Nazionale Italiana Rugby che prosegue la preparazione verso il quinto ed ultimo match del Guinness Sei Nazioni 2021 in calendario a Edimburgo contro la Scozia sabato 20 marzo alle 15.15. La partita sarà trasmessa in diretta su DMAX, canale 52 del digitale terrestre.
Convocati per il raduno di Roma Pierre Bruno, Riccardo Favretto e Andrea Zambonin. I tre giocatori saranno regolarmente a disposizione dello staff tecnico una volta ricevuto l’esito negativo del test molecolare. Sempre nella giornata odierna Marco Manfredi farà rientro a Parma e sarà a disposizione del suo club di appartenenza.
“In vista della partita contro la Scozia raggiungeranno il raduno di Roma i tre giocatori sopra menzionati che, dopo aver ricevuto l’esito negativo del test molecolare, si aggregheranno al gruppo in preparazione all’ultimo impegno in calendario nel Sei Nazioni 2021. Oggi, domani e giovedì sono in programma allenamenti sul campo, in palestra e riunioni. Nella giornata di giovedì alle 15 è previsto l’annuncio formazione dell’Italia per il match contro la Scozia, mentre venerdì alle 9.30 è in programma la partenza per Edimburgo dall’aeroporto di Ciampino” ha dichiarato Luigi Troiani, Team Manager della Nazionale Italiana Rugby.
Questa la lista aggiornata dei giocatori convocati:
Completa la registrazione