
Per la probabile formazione in prima linea ai piloni avremo De Marchi con Montivero con Giovanchelli tallonatore. Maran farà coppia con Minto in seconda con Greeff, Boccardo che insieme a Chianucci comporranno il reparto delle terze linee. Esteki partirà come mediano di mischia con al 10 Newton. Sui trequarti, Rodwell e Cerioni sui centri con Lubian e Biffi alle ali. Punto fermo Cornelli a estremo.
«È innegabile che stiamo passando un momento di difficoltà, non lo nascondiamo. – apre così le sue dichiarazioni coach Presutti – Dopo la sconfitta con la Lazio dell’ultimo turno di campionato andiamo ad affrontare i campioni d’Italia, una squadra in piena forma, che ha regolato il Valorugby dopo la sconfitta subita all’andata. A Padova non sarà sicuramente la squadra che anche noi abbiamo battuto a Firenze e anche noi adesso non siamo gli stessi. Andremo da loro a dare il nostro meglio e ad onorare con il massimo impegno questa partita».
Padova, Stadio “Argos Arena” – sabato 13 aprile 2019
TOP12, XXI GIORNATA – Diretta Youtube.com/Fedrugby > https://youtu.be/Yyu7u5sZtZQ – Tele FirenzeViolaSuperSport Ch 196 DT
Argos Petrarca Rugby v Toscana Aeroporti I Medicei
Toscana Aeroporti I Medicei: Cornelli; Biffi, Cerioni, Rodwell, Lubian; Newton, Esteki; Greeff, Chianucci, Boccardo; Maran (cap.), Minto; Montivero, Giovanchelli, De marchi.
A disposizione: Schiavon, Broglia, Battisti, Grobler/Brancoli, Cacciagrano, Rorato, Citi, Mattoccia.
All. Presutti, Basson
Arb. Federico Boraso (Rovigo)
AA1 Manuel Bottino (Roma), AA2 Giorgio Sgardiolo (Rovigo)
Quarto Uomo: Alessandro Strullato (Padova)
Completa la registrazione