
La partita sarà molto importante ai fini della classifica, come sottolinea Giovanni Boccalon, tecnico della mischia che tanto ha dimostrato finora: “La partita di sabato, come le prossime quattro, saranno le più importanti della stagione. Ci giochiamo tutto da qui, sappiamo che abbiamo fatto tutto il possibile per arrivare a questo turno di campionato in una posizione che ci potesse ancora dare delle speranze e possibilità di restare in corsa. Quindi è molto importante affrontare la partita con il giusto entusiasmo e consapevolezza che abbiamo la capacità di poter giocare.
Loro in questo momento non sono gli stessi che abbiamo trovato all’andata, hanno ritrovato fiducia e sono riusciti a mettere in difficoltà squadre di gran carica. Sarà una partita difficile dalla quale cercheremo di portare a casa il massimo. Purtroppo abbiamo un po’ di infortuni, quindi l’infermeria in questo periodo sta lavorando molto. Partiremo con tutti i giocatori disponibili, sapendo che abbiamo una rosa che ha dimostrato che il livello è omogeneo tra tutti i cambi.”
Kick off previsto alle 15:00sabato 16 marzo, presso lo Stadio Battaglini. A dirigere la partita sarà il Sig. Gabriel Chirnoaga (Roma) aiutato dai giudici di linea Riccardo Angelucci (Livorno), Francesco Meschini (Milano). Quarto Uomo: Eugenio Scrimieri (Milano)
Ricordiamo la diretta streaming sul canale youtubee sull’App della Federazione Italiana Rugby.
Ecco quindi la probabile formazione: Roden; Beraldin, Dell’Antonio A., Gritti, Lisciani; Citton, Benetti; Girardi, Sironi, Maso; Albertario, Scapin M.; Swanepoel, Pivetta (cap.),Barducci. A disposizione: Cesaro, Paparone, Sanavia, Caldon, Turcato, Paluello, Rigutti, Dell’Antonio F.
Completa la registrazione