©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

TOP12, IL XV DEL VIADANA PER L’ESAME VALORUGBY

News |

formazione viadana valorugbySedicesima giornata di TOP12 e per il Rugby Viadana 1970 dopo il turno di riposo, è trasferta a Reggio dove andrà a incontrare il Valorugby Emilia. Domenica alle 15:00 allo stadio Mirabello i gialloneri si confronteranno con una delle squadre più in forma del momento, che solamente una settimana fa era in testa alla classifica del Campionato. 

Diverso è per il Rugby Viadana 1970 che dovrà fare i conti con i numerosi infortunati, fuori per tutta la stagione anche Ferrarini, prima partita da titolare invece per il pilone Davide Novindi, classe ’96.

“Andremo a Reggio con l’idea di provare a sovvertire il pronostico che è tutto dalla parte del Valorugby Emilia- commenta coach Frati – ci arriviamo però con la consapevolezza di aver ritrovato consistenza nelle ultime prestazioni grazie a una rinnovata fiducia nel nostro gioco ”.

La formazione annunciata del Rugby Viadana 1970: Apperley, Bronzini, Menon, Ormson (cap.), Spinelli, Di Marco, Bacchi, Tupou, Gelati, Ruffolo, Guillemain, Devodier, Novindi, Silva, Denti Ant.

A disposizione: Ribaldi, Breglia, Garfagnoli, Chiappini, Mannucci, Gregorio, Pavan, Corcoran

Non disponibili per infortunio: Amadasi, Brandolini, Denti And., Ferrarini, Ghigo, Manganiello, Moreschi, Tizzi. 

Arb. Federico Boraso (Rovigo), AA1 Chirnoaga (Roma), AA2 Bonato (Padova). Quarto Uomo: Lazzarini (Rovigo)