Napoli – Terminato lo Stage di Napoli per la Selezione Italiana Seven Maschile, primo momento di confronto con altre squadre di alto livello nel torneo di Rugby a sette disputatosi a Napoli.
Nella prima giornata di gare la squadra di Andy Vilk ha affrontato Irlanda, Germania e Francia battendo i transalpini nell’ultima partita. Nel secondo turno di incontri due le vittorie per gli Azzurri contro Inghilterra e Germania, mentre la Francia è riuscita a rifarsi della sconfitta rimediata nella giornata di martedì. Successo contro la Germania e sconfitta contro l’Inghilterra – in un match emozionante e molto combattuto – nell’ultima giornata.
“Abbiamo avuto buone indicazioni per il futuro dallo stage di Napoli. Affrontare squadre di alto livello nel Seven ti da sempre nuove occasioni di confronto e di crescita sia a livello personale che di squadra. Sono stati giorni intensi e avere il calore del pubblico, compresi tanti bambini presenti, è stato davvero bello ed emozionante. Ringrazio tutte le persone che hanno reso possibile lo stage nella cornice del capoluogo campano” ha dichiarato Andy Vilk.
Questi tutti i risultati della Selezione Italiana Seven:
Completa la registrazione