©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

TOP12, IL XV DEL LAFERT SAN DONA’ PER LA SFIDA ALLA LAZIO

News |

 

sutto bauer sandonàIl Lafert San Donà ospiterà domenica 17 febbraio la Lazio Rugby in casa Pacifici per la quindicesima giornata di TOP12. Il kick off è previsto per le 15 e il match sarà diretto dall’arbitro Mitrea, in diretta Youtube al link SDn v Laz.

“Ci aspetta un avversario da non sottovalutare”, ricorda coach Green, “che ha molto da perdere, soprattutto dopo la recente penalizzazione. Ci aspettiamo quindi di incontrare una squadra determinata a riconquistare i punti perduti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Ha già dimostrato di saperci metterci in difficoltà e questo ci è già costato una fastidiosa sconfitta in trasferta nel girone di andata. Si tratta, però, di un momento cruciale per la squadra sandonatese che avrà bisogno di tutti i suoi componenti al massimo della loro forma.” La rosa, a questo proposito, recupera finalmente il centro/ala Andrea Pratichetti e la terza linea Mattia Catelan che rientrano in campo dalla panchina dopo oltre 7 mesi di infortunio.

Questo il probabile XV biancoceleste:

Owen; Reeves, Iovu, Schiabel, Falsaperla; Lyle, Petrozzi; Derbyshire (cap), Zuliani, Bacchin G.; Riedo, Sutto; Thwala, Nicotera, Ceccato.

 

A disp.: Zanusso, Dal Sie, Ros, Stander, Menconi, Catelan, Bertetti, Pratichetti.

 

Arbitro: Mitrea (Udine)

 

Alle 17 seguirà l’incontro di Serie C tra la squadra cadetta del San Donà e il Rugby Feltre.

Anche il Rugby San Donà, infine, aderisce all’iniziativa promossa dal CRV a sostegno di Manuel Bortuzzo, talento veneto del nuoto rimasto vittima della sparatoria che l’ha visto subire irreversibili danni midollari, esedesporrà a centrocampo uno striscione con la scritta #TutticonManuel.