©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

CON URBAN VISION IL SEI NAZIONI TORNA NEL CUORE DI ROMA

News |

FIR igIl Guinness Sei Nazioni, il più importante e atteso torneo internazionale di rugby a 15, torna nel centro di Roma, tra Campo dei Fiori e Corso Vittorio Emanuele, con una maxi affissione targata Urban Vision, tutta da godere.

L’emozionante creatività ospitata sulla facciata di Palazzo della Cancelleria Papale annuncia le date delle imminenti partite del 6 Nazioni che si disputeranno allo Stadio Olimpico: 9 febbraio Italia-Galles, 24 febbraio Italia-Irlanda, 16 Marzo Italia-Francia.

L’accordo di sponsorizzazione tecnica siglato tra la Federazione Italiana Rugbyed Urban Vision, media company leader in Europa nei restauri sponsorizzati e da oltre quindici anni attiva al fianco delle istituzioni in progetti di fund raising per la tutela e la conservazione del Patrimonio Artistico, ha portato la campagna istituzionale diFIRa vestire, per il terzo anno consecutivo, il maestoso ingresso di uno dei palazzi più illustri del centro storico della Capitale.

Un palcoscenico eccezionale per promuovere l’avvincente e attesissimo Guinness Sei Nazioni e sostenere gli Azzurri dal primo all’ultimo match.