NatWest e il Six Nations Rugby sono fieri di annunciate l’accordo di un anno di sponsorship che vedrà NatWest ottenere i diritti di nome per il Sei Nazioni 2018, che si chiamerà dunque NatWest 6 Nations.
Il marchio fa parte della famiglia di RBS, il che significa che si estende la partnership del Sei Nazioni con questa azienda.
Dando il benvenuto all’accordo, il CEO del Six Nations Rugby John Feehan ha dichiarato: “Siamo felici di annunciate NatWest come Title Sponsor del NatWest 6 Nazioni e l’estensione del nostro rapporto con RBS – le parole di Feehan. Sono stati partner eccellenti per più di 15 anni e sappiamo quale ruolo importante hanno giocato e continuano a giocare nel successo del Torneo”.
“Sono sicuro che nel 2018 sarà un fantastico evento con NatWest a bordo. Sanno benissimo come un grande Torneo funziona e non ci sono dubbi che è uno sviluppo molto positivo sia per noi sia per NatWest nella prossima stagione. Non vediamo l’ora” ha concluso Feehan.
Commentando la sponsorship, David Wheldon, Chief Marketing Officer di NatWest ha detto: “Siamo stati title sponsor del Sei Nazioni per gli ultimi 15 anni e siamo felici di rinnovare la nostra Sponsorship per un altro anno con il nostro brand NatWest. Il NatWest 6 Nazioni 2018 ci darà una piattaforma per avvicinare e creare affinità con i nostri clienti e continuare a supportare uno sport con cui abbiamo una relazione lunga e di mutuo beneficio. Il Sei Nazioni ha anche un’ampia ricezione in Europa e ci servirà per avvicinare i nostri clienti attraverso il brand NatWest”.
NatWest ha un forte legame con il rugby e negli ultimi 5 anni ha supportato più di 700 club di community rugby in Inghilterra e Galles attraverso il NatWest RugbyForce.
Read more at http://www.sixnationsrugby.com/it/notizie/31924.php?utm_source=emailmarketing&utm_medium=email&utm_campaign=sponsor_announcement__italian_08nov2017&utm_content=2017-11-08#wjUJeos2tqJYwdiD.99
Completa la registrazione