©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

MEET&GREET CON L’ITALRUGBY ALLA GALLERIA CREDIT AGRICOLE A MILANO

Italia |

mckinley gori vendittiMilano, 23 ottobre 2016 – Tornano a distanza di un anno le emozioni dei Crédit Agricole Cariparma Test Match che promettono di offrire anche in questa edizione un grande spettacolo per il pubblico degli appassionati. I prossimi match saranno presentati alla stampa e ai tifosi il 25 ottobre in Galleria Crédit Agricole. La filiale bandiera del Gruppo Bancario, recentemente rinnovata in chiave 4.0, sarà la suggestiva scenografia per uno degli eventi più graditi dal pubblico: il Meet&Greet con i giocatori.

Grazie al Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia i tifosi potranno incontrare il Capitano, Sergio Parisse, ed una delegazione del team Nazionale direttamente nella city branch del main sponsor azzurro che, per l’occasione, sarà trasformata in un vero e proprio salotto. Qui i fan potranno raccogliere autografi e scattare selfie con i propri sportivi del cuore.

Una location storica totalmente rinnovata, quella che caratterizza la principale filiale di Milano, a pochi passi da Piazza Duomo. Una nuova Agenzia Per Te in Galleria, che mantiene il legame con il territorio all’interno di una dimensione allo stesso tempo «fisica», innovativa e digitale. Oltre all’area self per l’operatività semplice sono stati realizzati spazi multifunzionali che si sviluppano tra la nuova Product Gallery, in cui i clienti possono interagire con la banca attraverso tablet dinamici, e l’area dedicata ad iniziative periodiche per momenti di confronto su tematiche sempre diverse insieme a clienti e non solo.

Il Meet&Greet del 25 ottobre sarà un momento unico per vivere questo nuovo spazio, un’occasione da non perdere non solo per gli appassionati di rugby ma per tutti coloro che vogliono sperimentare un nuovo modo di intendere la Banca e la relazione con la clientela grazie ad una filiale che si reinventa da semplice punto vendita a luogo di accoglienza e intrattenimento.

La partnership tra il Gruppo Bancario CA Italia e la Federazione Italiana Rugby rappresenta del resto un vero e proprio progetto integrato iniziato nel 2007. Il sodalizio ha visto crescere insieme le due realtà e l’evoluzione del marchio sulla maglia della Nazionale, come mostra la campagna promozionale dei prossimi Test Match, è testimone di questo percorso. Portare gli azzurri del rugby e la maglia sulla quale campeggia il brand Crédit Agricole nella filiale più rappresentativa della nuova identità del Gruppo Bancario significa celebrare un percorso di crescita ricco di contenuto.