©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

CORDOGLIO DELLA FIR PER LA SCOMPARSA DEL VOLONTARIO ALESSANDRO LIVI

Italia |

16387223 1814853715397978 5228605054000509120 nRoma – La Federazione Italiana Rugby e tutta la comunità dei volontari FIR è stata profondamente toccata dalla notizia della scomparsa di Alessandro Livi, atleta dell’UR Prato Sesto e Volontario della FIR, avvenuta oggi nel corso del viaggio verso Roma, dove era atteso per prestare servizio presso il desk accoglienza media.

Il trentanovenne toscano, originario di Sesto Fiorentino, è stato colpito da un malore mentre insieme ad un gruppo di amici stava per raggiungere la Capitale per la prima giornata dell’RBS 6 Nazioni 2017.

Il flanker dell’Italia Simone Favaro, al termine dell’incontro, si è recato presso il Centro Volontari dello Stadio Olimpico il consueto ringraziamento alle centinaia di appassionati che, in occasione dei test-match dell’Italia, prestano il proprio prezioso supporto all’organizzazione ed ha voluto, nell’occasione, ricordare Alessandro: “Tutti noi vi siamo grati per il vostro lavoro e per il vostro contributo a rendere unica ogni giornata di gara all’Olimpico. Alessandro continuerà a guardare e sostenere la Nazionale anche da lassù” ha detto Favaro ai presenti.

Alla famiglia di Alessandro Livi ed all’UR Prato Sesto vanno le più sentite condiglianze del Presidente federale, di tutta la FIR e della Squadra Nazionale.