©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

RUGBY CALVISANO, LA FORMAZIONE PER IL MATCH CONTRO VIADANA

News |

logoCalvisano- Rugby Calvisano Campione d’Italia, secondo posto in classifica (11 punti) dopo tre giornate di Campionato, si prepara al derby lombardo sabato 31 ottobre ore 14.30 contro Viadana (quarto posto in classifica a 9 punti) davanti al pubblico amico del Peroni Stadium, arbitrerà l’incontro il Sig. Blessano.

“Contro Padova sabato scorso, dice l’allenatore del Rugby Calvisano Massimo Brunello, Calvisano ha sofferto tantissimo la mischia, proprio là dove di solito si sente più forte. Questo dovrebbe essere stato determinato solo da un atteggiamento mentale sbagliato, e non da problemi tecnici. Sabato prossimo contro Viadana, anche loro hanno una mischia ben attrezzata come Petrarca, capiremo se si è trattato solo di un momento”.  

In prima linea non sarà a disposizione di coach Brunello Salvatore Costanzo indisponibile per le prime quattro partite del Campionato, perché squalificato con cartellino rosso nella finale di Campionato 2014/15. In terza linea ancora fermo Nicola Belardo per ernie lombari. L’ala Gabriele Di Giulio è in convalescenza dopo l’intervento alla spalla. Il centro Pablo Canavosio sarà probabilmente fermo per una contrattura al polpaccio. 

Questa la formazione scelta da coach Brunello per la partita di sabato contro Viadana:

Minozzi, Susio, Chiesa, Castello (c), De Santis, Seymour, Lucas, Tuivaiti, Mbandà, Zdrilich, Beccaris, Cavalieri, Biancotti, Morelli, Panico

 A Disposizione.:  Scarsini, Andreotti, Giovanchelli, Giammarioli, Raffaele, Buscema, De Jager, Violi.