
“Contro Padova, dice l’allenatore del Rugby Calvisano Massimo Brunello, sarà un test difficile. Ci troveremo davanti una squadra ben organizzata, hanno qualche problema nelle fasi statiche, ma buona competenza nel gioco, quindi immagino che incontreremo delle difficoltà. Padova è una delle squadre pronosticate per i play off, non sarà facile”.
In prima linea non sarà a disposizione di coach Brunello Salvatore Costanzo indisponibile per le prime quattro partite del Campionato, perché squalificato con cartellino rosso nella finale di Campionato 2014/15. In terza linea ancora fermo Nicola Belardo per ernie lombari. La condizione fisica di alcuni giocatori, come Alessio Zdrilich, Pablo Canavosio, Marco Riccioni e Sami Panico saranno valutate dopo la seduca di allenamento di giovedì sera.
Questa la formazione che potrebbe scendere in campo sabato contro Padova:
Minozzi, Susio, Chiesa, Castello (c), De Santis, Seymour, Lucas, Tuivaiti, Mbandà, Archetti, Beccaris, Cavalieri, Biancotti, Morelli, Scarsini.
A Disposizione.: Panico/Riccioni, Zanetti, Giovanchelli, Zdrilich/Giammarioli, Raffaele, Buscema, Di Giulio D./Canavosio, Violi/Riccioni.
Completa la registrazione