Sarà presentato domani, lunedì 1 febbraio 2010, a Roma presso la sede della Regione Lazio (Via C. Colombo 212, Sala Aniene, ore 11.00) la partita internazionale del Torneo delle 6 Nazioni Femminile, Italia – Scozia, in programma a Colleferro (RM) il prossimo 28 febbraio.
Alla cerimonia saranno presenti l’Assessore allo Sport della Regione Lazio, Giulia Rodano, della Provincia di Roma, Patrizia Prestipino, il Sindaco di Colleferro, Mario Cacciotti, ed il presidente della Red&Blu Rugby, cui è stata affidata l’organizzazione del match, Corrado Mattoccia. La Nazionale Femminile sarà presente con una delegazione composta dal Team Manager, Maria Cristina Tonna, responsabile per la FIR del settore femminile, dal Commissario Tecnico, Andrea Di Giadomenico, e da una folta rappresentanza di atlete.
Il Maurizio Natali di Colleferro a distanza di un anno da Italia-Irlanda del 6 Nazioni Femminile 2009, torna a tingersi d’azzurro ospitando il terzo turno dell’edizione che si aprirà ufficialmente il prossimo 5 febbraio quando le Azzurre, guidate dal capitano Paola Zangirolami, scenderanno in campo ad Ashbourne contro il XV d’Irlanda.
Completa la registrazione