Allrugby, la rivista mensile del rugby italiano, giunta al settimo anno di attività, e Rugbymeet, il socialnetwork dedicato al rugby, da oggi lavorano insieme per offrire a tutto il movimento ovale uno spazio di informazione, discussione e incontro ancora più qualificato e aggiornato, ricco di contenuti, iniziative, novità. è una pubblicazione ormai “storica” nel panorama del rugby italiano, alla quale danno il loro apporto alcune delle firme più importanti del giornalismo sportivo e non solo.. Rugbymeet è una iniziativa web, ideata da giocatori per i giocatori ed aperta agli addetti ai lavori, ai club ma soprattutto ai semplici appassionati e a tutti i fan.
Grazie alla sinergia fra le due redazioni, da oggi, su Rugbymeet troverete in esclusiva e in anteprima, anticipazioni sui contenuti della rivista, contributi e commenti originali sui fatti e le notizie del giorno, statistiche e foto che solo una rete di collaboratori estesa a tutto il mondo è in grado di fornire in tempo reale e con una capillarità che nessuno ha mai avuto finora.
Allrugby è la possibilità di mettere la propria autorevolezza e il proprio prestigio in sintonia con la velocità e la rapidità richieste dai tempi, mentre la cadenza mensile della rivista continuerà a fornire le consuete inchieste e riflessioni che ne hanno fatto negli anni un interlocutore credibile per tutti gli appassionati di rugby in Italia.
Rugbymeet, che rappresenta la piazza virtuale dove tutto il mondo ovale italiano è invitato a riunirsi per discutere, informarsi, conoscere risultati, novità di mercato e altro, la sinergia con Allrugby significa l’acquisizione di contenuti originali, firmati da giornalisti e dai fotografi conosciuti e rispettati ovunque per la loro serietà, passione e dedizione alla causa del rugby.
Come in una vera squadra, l’auspicio è che questa “unione” tra mischia e trequarti produca quello che Jacques Brunel chiamerebbe un “giusto echilibrio” e possa portare a grandi traguardi, per noi che ne siamo i promotori, e per tutto il movimento italiano in generale.
A chi spetta fare la mischia e a chi i trequarti? Seguite Rugbymeet e leggete Allrugby: alla fine la risposta la troverete da soli.
Completa la registrazione