Viadana tornerà ad ospitare il World Rugby U20 Championship il 4 luglio, con la seconda giornata della fase a gironi, ed ancora il 14 luglio, con il turno di play-off.
Venerdì 9 maggio, a meno due mesi dallo sbarco della rassegna iridata giovanile nella cittadina mantovana casa dei vice-campioni d’Italia in carica, ha fatto tappa il Trophy Tour organizzato da FIR in collaborazione con Suzuki, automotive partner del World Rugby U20 Championship “Italia 2025”.
La Coppa è stata esposta nella piazza centrale di Viadana, accolta dalle massime autorità cittadine, dal Sindaco Nicola Cavatorta al Membro World Rugby Gianni Fava, che insieme al Presidente Duodo e alla Consigliera Federale Erika Morri rappresenta l’Italia all’interno del Consiglio della federazione internazionale.
Anche Giulio Arletti, Presidente del Rugby Viadana e della Lega Italiana Rugby, ha salutato l’imminente ritorno allo “Zaffanella” del grande rugby internazionale, con le future stelle del Gioco ad accendere i riflettori su un territorio di profonda tradizione rugbistica con appuntamenti di livello assoluto.
Clicca qui per tutte le info su “Italia 2025”
Completa la registrazione