Tutto pronto a Livorno per la Finale riservata alla categoria Under 20, in programma domani allo stadio Carlo Montano ore 16.30
Mantovani Lazio e Crociati Rfc si contenderanno così lo scudetto dopo una stagione piena di emozioni, che ha visto la formazione laziale avere un cammino più regolare e chiudere al primo posto.
In regular season i due precendenti sono dalla parte della Mantovani. La Lazio, infatti, si è imposta a Parma nella gara di andata per 11-17, mentre a Roma ha replicato per 29-7.
I Crociati chiudono la stagione con una differenza attiva notevole, frutto di 518 segnati a fronte di 209 subiti.
I tecnici hanno reso note le formazioni che si affronteranno in questa finale unica, che rispecchiano quelle delle semifinali.
Questo il XV annunciato:
Mantovani Lazio: Giancarlini, Lo Sasso/Corvisieri, Bisegni, Varriale/Lo Sasso, Tartaglia, Bruni, Bonavolontà, Bitetti, Riccioli, Filippucci, Colabianchi, Dionisi, Ceccarelli, Torda, fabiani. All. D’Auria-Colaiacomo.
A disposizione: Serafino, Venturoli, Pitaccio, Nardone, Zivillica, Marra Marcozzi.
Crociati Rfc: Magri, Casalini, Carritiello, Enodeh, En Naour, Farolini, Zucconi, Ruffolo, Sciacca, Mori, Devodier, Van Vuren, Grassotti, Manghi, Pepoli. All. Mazzariol-Maida
A disposizione. Menichelli, beretta, Giovanelli, Rollo, Buondonno, Giannotti, Ferretti.
Arbitro Stefano Traversi di Rovigo. Giuduici di Linea Simone Boaretto (Rovigo) e Enrico Zucchi (Livorno). Quarto uomo Stefano Rebuschi (Rovigo).
Completa la registrazione