©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

TOP12, IL XV DEL ROVIGO PER IL BIG MATCH CONTRO IL VALORUGBY

News |

formazione rovigo valorugbyAllo Stadio “Mario Battaglini” domani alle ore 15 andrà in scena un altro entusiasmante scontro al vertice: la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta affronterà infatti il Valorugby Emilia, contendendosi la vetta della classifica del Top12.

A dirigere la sfida, in diretta sui canali Facebook, YouTube e sull’App della Federazione Italiana Rugby sarà Luca Trentin di Lecco, coadiuvato dai giudici di linea Stefano Pennè (Lodi), Francesco Russo (Milano) e dal quarto uomo Marco Borraccetti (Forlì).

“Domani ci aspetta un’altra prova importante – è il commento di Matteo Ferro, capitano dei Bersaglieri – affrontiamo il Valorugby con cui ci contendiamo anche il primo posto in classifica, sarà quindi fondamentale rimanere lucidi dal primo all’ultimo minuto, concentrandoci su quello che sappiamo fare meglio. Abbiamo lavorato duramente in settimana per sistemare le imperfezioni viste a Mogliano, inoltre il meteo è a nostro favore quindi sono sicuro che sarà una bella partita. Spero che il pubblico sarà numeroso sugli spalti come lo è stato per il Derby, avere il sostegno dei nostri tifosi è sempre una marcia in più”.

Questo il XV rossoblù annunciato per la sfida di domani: Mantelli; Barion, Cioffi, Antl, Borin; Chillon, Piva; Ferro (cap.), Lubian, Vian; Canali, Nibert; Pavesi, Momberg, Rossi. A disposizione: Cadorini, Brugnara, D’Amico, Mantovani, Venco, Halvorsen, Loro, Visentin.

Continua la collaborazione tra la Rugby Rovigo Delta e le altre Società sportive del territorio, per una condivisione dei valori che lo sport trasmette in ogni sua veste. Gli ospiti di domani, che faranno il corridoio d’ingresso ai giocatori prima del fischio d’inizio della partita, saranno gli atleti del Centro Scherma Rovigo.

In vista della partita sono disponibili i biglietti per assistervi, acquistabili alla Segreteria della Rugby Rovigo Delta in viale della Costituzione (sotto la Tribuna Est) che sarà aperta anche domani mattina dalle 10 alle 12. I botteghini dello Stadio apriranno un’ora prima del kick-off.