©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

TERZA PARTITA CONSECUTIVA PER CALVISANO CON REGGIO EMILIA CHE VALE LA FINALE

News |

pierre brunoSabato 11 maggio alle 16,30 sul prato del Patastadium, Kawasaki Robot e Valorugby si affronteranno per la terza volta in quindici giorni. In palio l’accesso alla finale.
Calvisano parte dal 4-0 e +8 nel computo dei punti segnati derivanti dalla vittoria al Mirabello di Reggio, sette giorni fa.

Settima semifinale consecutiva per la squadra di Massimo Brunello che schiera la formazione migliore con la sola eccezione de Kayle Van Zyl, infortunato. Questo, probabilmente, più della vittoria conquistata nella partita di andata, da al Kawasaki Robot un vantaggio psicologico e mentale che potrebbe risultare determinante.

Come in tutte le partite di Play Off la solidità mentale e la capacità di essere in controllo della partita conterà in maniera determinante.

” Riaffrontiamo Reggio Emilia sul nostro campo con il vantaggio psicologico della vittoria in trasferta – ha dichiarato Massimo Brunello–  Le due squadre si conoscono ormai nei dettagli e non c’è nulla da scoprire. Dovremo giocare una partita di sostanza e determinazione pensando a fare un risultato positivo indipendentemente dal risultato dell’andata al Mirabello e cercando di  riportare a Calvisano la Finale”

Chiesa; Bruno, Panceyra-Garrido, Lucchin, De Santis; Pescetto, Casilio; Vunisa, Zdrilich, Casolari; Andreotti, Cavalieri; Leso, Manfredi, Fischetti.

A disposizione: Morelli, Brarda, Biancotti, Van Vuren, Martani, Semenzato, Bordoli, Balocchi