Roma- Entra nel vivo il campionato di Serie A. Con l’Aquila già in finale a seguito della delibera n.7 della presidenza federale, a contendersi l’altro posto per sfidare gli abruzzesi nella corsa all’Eccellenza saranno Pro Recco e i Lyons Piacenza che si sfideranno domenica 18 maggio.
Questo il programma della semifinale di andata
Serie A – semifinale promozione – andata – 18.05.14 – ore 15.30
Rugby Lyons v Pro Recco arb. Meconi (Roma)
ULTIME DALLE SEDI
Pro Recco
L’obiettivo dichiarato dei liguri è quello di raggiungere l’Aquila in finale. E’ di questo avviso l’allenatore, Lisandro Villagra: “Siamo contenti di essere arrivati per il secondo anno consecutivo ai play-off. Era un’impresa difficile da ripetere, ma con l’impegno di tutti siamo arrivati di nuovo qui. Stiamo preparando molto bene la partita contro i Lyons, che si preannuncia come una prima finale”.
Formazione annunciata: Gonzales, Neri, Bisso, Becerra, D’Agostini, Agniel, Villagra, Salsi, Orlandi, Giorgi, Narcisi, Rapone, Galli, Noto (Cap), Cafaro. (A disposizione: Sciacchitano, Bedocchi, Maggi, Rosa, Vallarino, Correoso, Torchia, Casareto
Lyons Piacenza
Molto concentrato sulla semifinale è l’allenatore degli emiliani, Bruno Mozzani: “Quella di domenica sarà una partita durissima: due squadre che si conoscono e che, probabilmente, daranno vita ad una bella partita. Recco è una squadra cinica, che difende molto bene. Non sarà semplice batterli. Noi speriamo di avere una buona conquista dei palloni perché credo che abbiamo una trequarti di qualità leggermente superiore. Molto si deciderà in avanti, dove loro tradizionalmente sono forti”.
Formazione annunciata: Rossi M. (cap), Albertin, Bassi, Gherardi, Montanari S., Mortali, Alfonsi, Sciacca, Bance, Tarantini, Fornari, Baracchi, Paoletti, Silvestri, Vitiello. (A disposizione: Cò, Ferri, Prette, Parmigiani, Benelli, Soffientini, Via, Cammi). All. Mozzani
Completa la registrazione