Roma – Il Peroni TOP10, il Guinness Sei Nazioni e il Sei Nazioni U20 andranno a popolare il palinsesto ovale del weekend.
Si parte nella mattinata di venerdì 18 marzo con Brumbies-Reds, partita valida per la quinta giornata del Super Rugby Pacific che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena alle 9.45. In serata spazio al Derby d’Italia – replay della scorsa Finale Scudetto – tra Rovigo e Petrarca valido per l’anticipo della sedicesima giornata del Peroni TOP10 che sarà trasmesso in diretta su RaiSport.rai.it alle 19.10 ed in differita Rai Sport alle 2130.
Due le partite del Peroni TOP10 in programma sabato alle 13: Calvisano-Lazio e Mogliano-Viadana entrambe trasmesse in diretta su Eleven Sports.
Sabato 19 marzo entrerà in scena il Guinness Sei Nazioni con il Super Saturday che chiuderà l’edizione 2022 del torneo con tutte le partite del quinto turno programmate nella stessa giornata. Gli Azzurri guidati da Kieran Crowley apriranno il trittico di partite affrontando i Campioni in carica del Galles al Principality Stadium di Cardiff alle 15.15 italiane in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in chiaro su TV8 con collegamento a partire dalle 14.30.
Nel pomeriggio, rispettivamente alle 17.45 e alle 21, Irlanda-Scozia e Francia-Inghilterra chiuderanno la quinta giornata del torneo con entrambe le partite che saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Arena.
Domenica 20 marzo alle 15 in programma le ultime due partite della sedicesima giornata del Peroni TOP con Fiamme Oro-Valorugby e Colorno-Lyons che saranno trasmesse in diretta su Eleven Sports. Sempre alle 15, in diretta su Sky Sport Uno, gli Azzurrini guidati da Massimo Brunello faranno visita al Galles nella quinta ed ultima giornata del Sei Nazioni U20.
La giornata di domenica sarà chiusa dalle ultime due gare del Sei Nazioni U20 con Irlanda-Scozia e Francia-Inghilterra che saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Arena rispettivamente alle 18 e alle 21.
Questo il palinsesto completo del weekend:
Completa la registrazione