Roma – La Finale del Peroni TOP10, la Guinness PRO14 Rainbow Cup, il Super Rugby e la prima tappa dei GPS Seven andranno a popolare il palinsesto rugbistico del weekend.
Una sorta di weekend allargato che inizia nella giornata di oggi con l’ultimo atto del Peroni TOP10 con la sfida tra Petrarca e Rovigo che assegnerà lo Scudetto dell’edizione 2020/21: calcio d’inizio alle 18.40 con diretta su Rai Sport HD a partire dalle 18.30.
Sabato 5 giugno si parte con la quarta giornata del Super Rugby Trans Tasman con diretta su Sky Sport Arena: alle 9.05 e alle 11.45 si affronteranno rispettivamente Highlanders-Waratahs e Brumbies-Hurricanes.
Nella tarda mattinata – alle 12.06 – è in calendario l’esordio dell’Italseven Maschile al GPS targato Rugby Europe con gli Azzurri che in Portogallo affronteranno la Russia. Successivamente la squadra di Andy Vilk affronterà la Polonia alle 14.36 e la Spagna alle 17.06. Tutte le partite saranno trasmesse in streaming su rugbyeurope.eu. (orari indicati sono locali e disponibili in Italia un’ora dopo)
Sabato sera torneranno protagoniste le Zebre nella Guinness PRO14 Rainbow Cup. Nella quinta giornata di campionato la franchigia federale farà visita ai Cardiff Blues: diretta su DAZN alle 20.35.
Chiuderà il weekend rugbistico la fase finale del GPS Rugby Europe in Portogallo con tutte le partite trasmesse in streaming su rugbyeurope.eu.
Questo il palinsesto del weekend:
Completa la registrazione