Roma – Sarà ricco di appuntamenti interessanti il palinsesto televisivo del prossimo weekend rugbistico.
Alle 21.15 italiane questa sera in diretta su DAZN le Zebre faranno visita a Edimburgo nella prima giornata della Guinness PRO14 Rainbow Cup.
La giornata di domani sarà inaugurata dal Super Rugby Australiano con Waratahs-Rebels valida per la decima giornata di campionato in diretta su Sky Sport Collection.
Alle 13 scenderà in campo la Nazionale Italiana Femminile che a Dublino andrà a caccia del terzo posto al Women’s Six Nations 2021 contro l’Irlanda. Diretta su Eurosport 2 e Eurosport Player con collegamento a partire dalle 12.45.
A seguire alle 14 su DAZN il Benetton Rugby affronterà i Glasgow Warriors nella prima giornata della Guinness PRO14 Rainbow Cup.
Alle 15 Inghilterra e Francia si contenderanno la finale per il primo posto nel Women’s Six Nations 2021 in diretta su Eurosport Player.
Sempre alle 15 scenderanno in campo le squadre del Peroni TOP10 – con due partite e le restanti tre alle 16 – per la diciottesima giornata di campionato in diretta su Youtube, Facebook e App FIR.
Alle 18 ultima partita del Women’s Six Nations 2021 con Scozia e Galles che si affronteranno nella finale valida per il quinto posto in diretta su Eurosport Player.
Domenica 25 aprile chiuderà il weekend rugbistico la nona giornata del Super Rugby Aotearoa con Crusaders-Blues in differita su Sky Sport Collection.
Questo il palinsesto:
Completa la registrazione