Roma – Sarà ricco di appuntamenti il palinsesto televisivo ovale del prossimo weekend.
Si parte nella giornata di domani con Rebels-Western Force, match valido per l’ottava giornata del Super Rugby AU, in diretta su Sky Sport Collection alle 11.45.
La giornata di sabato 10 aprile si aprirà con la settima giornata del Super Rugby Aotearoa con Highlanders e Chiefs che si sfideranno alle 9.05 in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Arena. Alle 11.45 Reds e Brumbies si affronteranno nel match valido per l’ottava giornata del Super Rugby AU in diretta su Sky Sport Collection
Alle 14.30 i riflettori si sposteranno sulla sedicesima giornata del Peroni TOP10 – con partite in programma anche alle 15 e alle 16 – con tutti i match che saranno trasmessi in diretta su Facebook, Youtube e App della Federazione Italiana Rugby.
Alle 15 il palcoscenico sarà dedicato alla Nazionale Italiana Femminile che farà il proprio esordio al Women’s Six Nations 2021 a Parma contro l’Inghilterra: collegamento su Eurosport 2 e Eurosport Player a partire dalle 14.45 con Andrea Gardina e Antonio Raimondi.
La Champions Cup entrerà in scena nel pomeriggio con due quarti di finale alle 16 e alle 18.30 su Sky Sport Arena, mentre alle 18 su Eurosport Player si affronteranno Galles e Irlanda nel match valido per la seconda giornata del Women’s Six Nations 2021.
La serata di sabato si concluderà con la trasferta del Benetton a Montpellier con i biancoverdi impegnati nel quarto di finale di Challenge Cup in diretta alle 21 su Sky Sport Arena.
Domenica 11 aprile alle 9.30 è in programma il match tra Hurricanes e Crusaders valido per la settima giornata di Super Rugby Aotearoa in diretta su Sky Sport Arena.
Il weekend rugbistico si concluderà con gli ultimi due quarti di finale di Champions Cup in diretta alle 16 (Clermont-Tolosa) e in differita alle 23.15 (Bordeaux-Racing 92) su Sky Sport Collection.
Questo il palinsesto completo:
Completa la registrazione