Roma – Il Guinness PRO14, Guinness Sei Nazioni, Super Rugby e Peroni TOP10 andranno a popolare il palinsesto rugbistico televisivo del weekend.
Si parte nel pomeriggio odierno con la quattordicesima giornata di Guinness PRO14 con le Zebre che ospiteranno al Lanfranchi il Leinster: diretta su DAZN alle 18.45.
Domattina alle 7.05 Crusaders e Chiefs si affronteranno per la terza giornata del Super Rugby Aotearoa che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena. Alle 9.45 scenderanno in campo Brumbies e Reds per la quarta giornata del Super Rugby australiano in diretta su Sky Sport Arena.
Alle 15.15 i riflettori saranno puntati sulla quarta giornata del Guinness Sei Nazioni 2021 con l’Italrugby che allo Stadio Olimpico di Roma ospiteranno la capolista Galles: diretta su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, a partire dalle 15.
Alle 17.45 a Twickenham l’Inghilterra affronterà la Francia con diretta su Motor Trend, canale 59 del digitale terrestre.
Nella notte tra sabato e domenica Blues e Highlanders si sfideranno per la terza giornata del Super Rugby Aotearoa in diretta su Sky Sport Arena alle 3.35.
Alle 14 sarà il turno del Benetton che ospiterà i Cardiff Blues nella quattordicesima giornata del Guiness PRO14 in diretta su DAZN.
A seguire, alle 15, sarà il turno del Peroni TOP10 con i due recuperi dell’ottava giornata Calvisano-Petrarca e Lazio-Viadana: diretta su Facebook, Youtube e App FIR.
Chiuderà il weekend in tv alle 16 di domenica la quarta giornata del Guinness Sei Nazioni 2021 con Scozia e Irlanda in diretta su Motor Trend.
Questo il palinsesto televisivo del weekend:
Completa la registrazione