Roma – Le finali della Autumn Nations Cup, il Tri Nations e il Peroni TOP10 andranno a formare il palinsesto rugbistico televisivo del prossimo weekend.
Si parte nella serata di venerdì con il recupero della quarta giornata di Guinness PRO14 tra Connacht e Benetton Rugby con diretta su DAZN alle 20.35-
La mattinata di sabato 5 dicembre si apre alle 9.45 oltre Oceano con la sfida tra i padroni di casa dell’Australia e l’Argentina: diretta su Sky Sport Uno.
Alle 13 i riflettori si sposteranno sulla finale per il settimo posto nella Autumn Nations Cup con la Georgia che affronterà le Fiji ad Edimburgo: diretta streaming su sportmediaset.it Il mirino successivamente sarà puntato sul Peroni TOP10 con tutte le partite in diretta sui canali ufficiali youtube, facebook e app FIR. Alle 14 le Fiamme Oro ospiteranno il Colorno, alle 14.30 i Lyons affronteranno il Mogliano. Alle 15 – in diretta simultanea – sono in programma Petrarca-Viadana, Calvisano-Rovigo, Valorugby-Lazio.
Alle 15.15 è in calendario la finale per il terzo posto nella Autumn Nations Cup con l’Irlanda che a Dublino ospiterà la Scozia: diretta su sportmediaset.it. Alle 17.45 (italiane) l’Italia farà visita al Galles: al Parc y Scarlets di Llanelli è in palio il quinto posto nel torneo con la partita che sarà trasmessa in diretta su Mediaset Canale 20.
Domenica 6 dicembre verrà svelato il nome della squadra che vincerà la prima edizione della Autumn Nations Cup. Nel tempio rugbistico di Twickenham l’Inghilterra alle 15 ospiterà la Francia nella finale torneo: diretta alle 15 su Mediaset Canale 20.
Questo il palinsesto rugbistico del weekend:
Completa la registrazione